PASTURO, DAL COMUNE 21.500 EURO PER LE ASSOCIAZIONI



PASTURO – Sono 8 le associazioni che hanno beneficiato dei fondi comunali a loro sostegno. Anche per quest’anno sono quindi stati erogati i contributi ordinari per gli enti del territorio attivi per un interesse collettivo, malgrado le difficoltà economiche in cui – com’è noto – versano cronicamente le amministrazioni comunali.

Un totale di 21.500 euro, ripartiti come illustrato nella tabella sottostante (clicca per ingrandire). Le attività finanziate dal comune chiaramente non possono avere fini di lucro; al Team Pasturo è andata la porzione più corposa – 6.000 euro –, seguita con 5.000 euro dalla Proloco e – pari merito fra loco con 4.000 euro ciascuno – dal Corpo musicale Bruno Colombo e dal Centro zootecnico valsassinese.

Ultima cifra a tre zeri (1.000 euro) per il Gruppo Alpini di Pasturo; poi si chiude la classifica con tre ex aequo da 500 euro l’uno: il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico (delegazione lariana), l’associazione culturale Il Grinzone e la pubblica assistenza Soccorso Centro Valsassina onlus.

 

Tags: , , , , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS VIA DALLA VALLE, DI CHI È LA COLPA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO