CRESCE LA FEBBRE DEL NAMELESS: DUE SETTIMANE AL MAXI EVENTO BARZIESE. TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARCHEGGIARE E PER LE NAVETTE



BARZIO – Cresce l’attesa per il Nameless Music Festival, e di pari passo crescono le tensostrutture e gli stand che ospiteranno l’evento di musica elettronica che richiama a Barzio e in tutta la Valsassina giovani da ogni paese d’Europa.

Novità quest’anno anche per la logistica, con un’area più grande, su una pianta “allungata”, e una nuova collocazione degli stage, ma sarà diverso anche il servizio bus navetta, incrementato rispetto allo scorso anno sia da/per i parcheggi nell’abitato di Barzio sia per chi raggiungerà la valle in autobus da Lecco (zona Parini).

Sempre in tema parcheggi, quelli nelle vicinanze del festival costeranno come ogni anno 5 euro, quelli a Barzio avranno un servizio navetta continuo e gratuito in grado di trasferire più di 2000 persone l’ora, e distano meno di 5 minuti dall’ingresso del festival. Quelli a Pasturo distano 600 metri a piedi dall’ingresso del festival.

La navetta da Lecco partirà da via Badoni (di fronte all’istituto Parini), e costerà 7 euro andata e ritorno per il giorno singolo, oppure 15 euro per tutti e tre i giorni (meno del 2018). Abbonamenti saranno acquistabili in loco.

 

 

 

Tags: , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO