L’ATTESA È FINITA: DOMANI SERA LA PRIMA GIORNATA DEL TORNEO DELLE FRAZIONI DI PRIMALUNA 2019



PRIMALUNA – Ci eravamo lasciati lo scorso 23 giugno con Cortabbio campione per la terza volta consecutiva. Quest’anno, le altre formazioni di Primaluna cercheranno di spezzare l’egemonia celeste dell’ultimo triennio.

Domani sera torna il torneo delle frazioni che, meteo permettendo, si protrarrà fino al 21 di giugno, quando, al campo dell’oratorio di Primaluna andrà in scena l’ultimo atto. Lo scorso anno furono i tempi supplementari a regalare  la coppa a Cortabbio (7-5 su Gero) che, pur uscita malconcia dai gironi, non aveva deluso nelle sfide importanti, siglando il terzo successo in tre anni.

La giornata di domani vedrà in campo i campioni uscenti contro il Vimogno (uscito ai rigori in semifinale la scorsa edizione) alle 20:45 in quella che si prospetta essere una sfida tra i vertici della classifica, mentre un’ora più tardi sarà il turno di Pessina e Barcone, outsider del 2018 ma pronte a stupire e riscattarsi.

Turno di riposo per la seconda e la terza in carica, rispettivamente Gero e Pieve, che esordiranno nella prossima giornata di martedì 28.

G. G.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO