ELEZIONI A MARGNO – MARCO CARIBONI



Cari lettori,
un particolare ringraziamento a chi ha ritenuto di votarmi pur non conoscendomi personalmente. Credo fortemente nella necessità di un “cambiamento” dell’Amministrazione non per contestare il passato ma più semplicemente per un “rinnovamento” nel modo di gestire la municipalità.

È sotto gli occhi di tutti che il Paese, da anni, è in un Continuo declino. Basta girare per le vie per vedere un incredibile numero di cartelli… affittasi… vendesi. Questa incresciosa situazione sta determinando il crollo del valore immobiliare quindi anche della vostra casa che un domani potrebbe non valere più nulla.

È una sfida molto difficile ma qualcosa va fatto per cercare di rilanciare il paese. Ritengo che la mia pluriennale esperienza nel campo imprenditoriale e in quello della pubblica amministrazione mi permettano di gestire al meglio Margno. Desidero attivare un nuovo modo di amministrare superando le avversità preconcette tra maggioranza e opposizione. Desidero coinvolgere l’intero Consiglio Comunale perché tutti possano partecipare mettendo a disposizione della Municipalità la propria professionalità.

Desidero che la porta del sindaco sia aperta con costanza, a disposizione di idee e i stimoli utili al rilancio di Margno. Una sola azione che deve coinvolgere tutti quanti con un solo importante scopo: far rinascere il Paese.

Marco Cariboni
candidato sindaco

.

 

Comunicazione elettorale a pagamento

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK