LIONS, SCAMBIO DI CARICHE NEI FESTEGGIAMENTI PER I 90 ANNI DEL FONDATORE CORTI



BARZIO – Serata dello scambio delle cariche Lions a Barzio: presenti per il club padrino presidente Alessia Silvetti e segretario Alessia Bergamini mentre per il club Satellite presidente Marco Raveia e segretario/tesoriere Eleonora Arrigoni.

Sono poi entrati nella comitiva dei nuovi soci: Alessia Bergamini per il club padrino, Amina Mesic e Emiliana Marconi per il satellite. Nella stessa serata inoltre la consegna del riconoscimento Melvin Jones da parte del Club Satellite a Rosella Cazzavacca per il suo impegno lionistico, soprattutto come sponsor del Club Satellite nelle loro numerose iniziative.

E come momento conviviale i festeggiamenti per i 90 anni del socio fondatore Antonio Mario Corti, un lungo traguardo. Ospite d’eccezione il rettore dell’università di Lecco per adulti e terza età Danilo Francesco Guerini Rocco.

Buono il resoconto annuale del service del Club Satellite: raccolti 5mila euro oltre ad altri beni non quantificabili economicamente come la raccolta di occhiali usati, divulgazione scientifica, aiuto in occasione di manifestazioni ad altre associazioni.

 

 

 

Tags: , , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK