NAMELESS, L’ORGANIZZAZIONE CONFERMA: ADDIO AI MONTI, 2020 AD ANNONE



ANNONE BRIANZA – Ci eravamo tanto amati, ma dobbiamo crescere… In sostanza è con questo messaggio che alle 14 odierne l’organizzazione del Nameless Music Festival saluta la Valsassina e annuncia la location per l’edizione 2020: Annone Brianza.

Tutto come anticipato nei giorni scorsi da Valsassinanews, confermando anche il dettaglio dell’area verde considerata logisticamente più attraente per far sviluppare il festival oltre le 50mila persone accolte in tre giorni nella piana tra Barzio e Pasturo. E i biglietti sono già in vendita.

Tutto molto formale, ma la decisione assunta in poche settimane di trattativa – e a poco più di un mese dalla pubblica promessa di altri 10 anni insiemelascerà di certo strascichi in un territorio che con l’evento di EDM perde un indotto economico extra-festival da tre milioni di euro e nuove opportunità di sviluppo.

Ecco la nota ufficiale:

Non è mai facile lasciare la casa in cui si è cresciuti: Barzio e la Valsassina resteranno per sempre nel nostro cuore. È però un passo necessario per diventare grandi.
Vi presentiamo la nostra nuova location: un’area di 200.000 m2 immersa nel verde ai piedi delle Prealpi e dei laghi di Pusiano e Annone, nelle immediate vicinanze della SS36 Milano/Lecco!
NMF20, ci vediamo ad Annone!
Biglietti disponibili da domani, 16 Luglio, h 14.00 su namelessmusicfestival.com

 

LE ANTICIPAZIONI DI VALSASSINANEWS

IL ‘NAMELESS’ AD ANNONE, GLI ORGANIZZATORI LECCHESI RESTANO NEL LECCHESE. E A PIANGERE È SOLO LA VALSASSINA

NAMELESS, È ADDIO ALLA VALSASSINA. A BREVE L’ANNUNCIO UFFICIALE

 

 

Tags: , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA