TROFEO VALSASSINESE: GIRONI FINITI, ECCO CHI PASSA AI QUARTI DI FINALE



PRIMALUNA – È terminata venerdì sera la prima settimana del Trofeo Valsassinese, nella quale sono state giocate tutte le partite dei quattro gironi. Gli scontri di ieri hanno definito gli ultimi accoppiamenti per la fase a eliminazione diretta, che inizierà lunedì con i quarti di finale.

Pasturo, obbligato a vincere per qualificarsi, sfiora il colpaccio contro Ballabio nel primo match, ma il pareggio per 5-5 sorride a Primaluna, che in virtù dei tre punti della prima giornata si prende il secondo posto valido per il passaggio del turno dietro proprio alla formazione “di confine”.

Gioisce anche Cremeno, che si aggiudica l’incontro con Casargo per 5-3 e secondo piazzamento nel girone D alle spalle dell’imbattuta Margno-Crandola. Vista l’eliminazione di Barzio, sarà compito della formazione in maglia blu quello di tenere alto l’onore dell’altopiano.
Non fa sconti invece Cortenova, vincente in scioltezza per 6-2 contro Esino Lario che può comunque festeggiare per il secondo posto del girone B.

CLASSIFICA
GIRONE A: Premana 6, Taceno 3, Introbio 0
GIRONE B: Cortenova 6, Esino Lario 3, Barzio 0
GIRONE C: Ballabio 4, Primaluna 3, Pasturo 1
GIRONE D: Margno Crandola 6, Cremeno 3, Casargo 0

In base alla classica, si disputeranno i seguenti scontri diretti:

Premana – Esino Lario
Cortenova – Taceno
Ballabio – Cremeno
Margno Crandola – Primaluna

Il prossimo appuntamento è per lunedì 22, quando alle 20:45 e alle 21:45 andranno in scena rispettivamente il primo e il secondo quarto di finale.

G.G.

 

Tags: , , , , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK