BEACH VOLLEY AL PIAN DEL SOLE: AD AGOSTO TORNEI PER GIOVANI E ADULTI



CREMENO – La sezione volley dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Stella Alpina in collaborazione con il centro sportivo Pian del Sole di Maggio di Cremeno organizza due tornei di beach volley al campo in sabbia del centro sportivo.

Sabato 24 agosto il torneo giovanile aperto ai nati dal 2004 al 2008, si sfideranno otto squadre suddivise in due gironi, si gioca tre contro tre ed è obbligatorio avere sempre in campo due ragazze, altrimenti è ammesso giocare anche in due ma con almeno una donna in campo. Il costo d’iscrizione è di 5 euro a persona. Il torneo avrà inizio alle 13:30. Per informazioni ed iscrizioni contattare Marco al 3483162631.

Domenica 25 agosto sarà invece il turno dei più grandi, il torneo sarà aperto agli anni 2003 e precedenti, dodici squadre suddivise in tre gironi da quattro team battaglieranno per avere la meglio e giungere alle finali. Si gioca due contro due con l’obbligo di una donna sempre in campo. Il costo d’iscrizione è di 10 euro a giocatore. Il torneo avrà inizio alle 8.30. Per informazioni ed iscrizioni contattare Giovanni al 3389851091 o Marco al 3887597143 (solo ore serali). Verranno premiate le prime tre squadre classificate e i due miglior giocatori e giocatrici di entrambi i tornei.

Durante entrambe le manifestazioni saranno attivi il servizio bar e ristoro. “Vi aspettiamo numerosi – dichiarano gli organizzatori – ai Pian del Sole di maggio sabato 24 e domenica 25 agosto per passare due belle giornate di beach volley insieme”.

Contributo esterno di Marco Marongiu

 

 

Tags: , , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO