NUOVA ELIPIAZZOLA ALLA COMUNITA MONTANA: C’E’ CHI DICE NO



Buongiorno redazione Valsassinanews.
Sono assidua lettrice del vostro giornale online… ho letto l’articolo dell’inaugurazione della nuova piazzola dell’ elicottero che ci sarà sabato, mi rivolgo a voi per fare delle riflessioni o considerazioni a riguardo e chissà mai che qualcuno delle autorità possa dare delle spiegazioni o tantomeno delle risposte.

Innanzitutto quando ho visto la foto subito ho pensato: che scempio!!… in una località dove ancora un po’ di verde e natura intorno una cementificazione del genere era il caso? … e poi chissà cosa sarà costata… e dire che c’è una ciclabile che da tempo aspetta di essere sistemata… non è un controsenso??

Mi pare che l’elicottero possa atterrare in qualsiasi località in montagna come fa??

Sono stata di recente in val d’Aosta e proprio fuori dal rifugio no atti a circa 2000 mt. di altitudine c’era una piazzola per l’atterraggio…. niente di costoso ex esteticamente piacevole … erano delle travi incastrate nel terreno e dipinte di giallo… allego foto….a questo punto mi viene da pensare ad una possibilità di risposta al sondaggio che fate sulla vostra rubrica… solito magna magna??

Spero vogliate pubblicare la mia lettera .. grazie

[Lettera firmata]




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SICUREZZA SULLE MONTAGNE: COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30