SANZIONI A PRIMALUNA AGLI ‘ZOZZONI DEI RIFIUTI’ E QUALCUNO GETTA LA SPAZZATURA DAVANTI CASA DEL SINDACO. ARTUSI: “NON MI FERMERANNO”



PRIMALUNA – Il primo cittadino di Primaluna è persona dai toni pacati ma, forse anche per deformazione professionale, non è certo un tipo che si faccia intimorire facilmente. La dimostrazione sta nella sua reazione al secondo episodio di intolleranza da parte di qualche zozzone del posto, che dopo un primo caso simile ha nuovamente depositato dei sacchi della spazzatura davanti a una proprietà di Mauro Artusi.

È lo stesso sindaco del paese di Centro Valle a raccontare i fatti a Valsassinanews: “Evidentemente – dichiara Artusi – i controlli molto accurati e soprattutto le sanzioni elevate contro chi deposita i rifiuti a caso devono aver dato fastidio a qualcuno. Qualche codardo, per la precisione, perché la prima volta una ventina di giorni fa mi hanno piazzato dei sacchi davanti casa approfittando del buio e, non contenti, si sono ripetuti stanotte con nuova spazzatura davanti a un orticello della mia famiglia”.

“Comunque – aggiunge il sindaco – non è solo gente intollerante: sono proprio dei vigliacchi, che non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia. Ma se credono di potermi frenare si sbagliano e proprio per via di questi episodi sono intenzionato ad effettuare controlli ancora più accurati su chi sbaglia a conferire i rifiuti”.

RedPri

 

Tags: , , ,




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30