CREMENO, VANDALISMI ALL’AREA CORTI. TUTTO SISTEMATO, ORA PIÙ CONTROLLI



CREMENO – Siamo nella zona adibita d’estate a intrattenimento, a Maggio. L’area Corti, già oggetto di precedenti episodi del genere, è stata “vandalizzata” due sere fa e ci sarebbero anche alcuni testimoni del fatto.

I danni sono stati relativi e comunque (per ora) a carico della comunità: un gruppo di giovani – così sono stati segnalati gli autori del gesto – ha rotto il vetro del piccolo magazzino in legno che contiene le attrezzature da esterno. Pare che nulla sia stato portato via, la finestra è già stata rapidamente sistemata.

Ma le testimonianze su quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì indicano anche un altro comportamento – questo sì pericoloso, specialmente per chi ne è stato protagonista: i ragazzi, evidentemente in cerca di emozioni “complicate”, avrebbero infatti passato del tempo saltando sulla copertura in tela della tensostruttura presente nell’area. Un rischio serio, tra possibili scivolamenti e rotture del “tetto” plastificato e dunque non solidissimo.

Nei prossimi giorni dovrebbero essere rafforzati i controlli delle proprietà pubbliche del Comune, per scoraggiare e magari impedire nuovi episodi di questo tipo.

RedCro

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CHE SI DICE DEI VALSASSINESI FUORI DALLA VALLE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031