MARIJUANA, GLI ARRESTATI SONO TRE FRATELLI GEMELLI DI CREMENO. IN CASA QUATTRO CHILI DI ERBA



CREMENO – I Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno perquisito un’abitazione di Cremeno, arrestando di conseguenza tre fratelli gemelli per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati contestualmente oltre 4 chili di marijuana, due bilancini di precisione e l’attrezzatura necessaria per la produzione ed il confezionamento della droga.

Il blitz nel pomeriggio di martedì, a conclusione di una attività di polizia giudiziaria che ha interessato l’area della Valsassina,

Nel corso del servizio i Carabinieri hanno accertato che i fratelli avevano allestito una vera e propria attività di produzione e successiva vendita illegale della marijuana. Tra il materiale rinvenuto, è stato sequestrato anche un tritafoglie elettrico di piccole dimensioni, utilizzato per la lavorazione dello stupefacente, un essiccatoio ricavato all’interno di un mobile allestito con più lampade alogene, nonché una cassettiera con manuali per la coltivazione delle diverse tipologie di maria.

Sono tuttora in corso le indagini per l’identificazione dei consumatori. I tre arrestati sono stati condotti stamattina al Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo; il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto per tutti e tre la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK