CASSINA E CRANDOLA, DUE NUOVI POSTAMAT SUI PALAZZI MUNICIPALI



CASSINA/CRANDOLA – Inaugurati in Valsassina due nuovi sportelli automatici Atm Postamat, i luoghi scelti sono in questa occasione Cassina in altopiano e Crandola in alta valle. Continua così l’impegno di Poste Italiane a favore dei piccoli Comuni italiani.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’Atm Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

All’accensione dei nuovi apparecchi, posizionati in entrambi i Comuni sul muro esterno del municipio, dei due Comuni, erano presenti la direttrice della filiale Lecco di Poste Italiane Nicoletta Paris e il sindaco Matteo Manzoni per Crandola e un delegato del sindaco Combi a Cassina.

L’installazione è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ribadito dall’amministratore delegato Matteo Del Fante in occasione della seconda edizione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

Nicoletta Paris ha sottolineato che “l’installazione di un nuovo Postamat anche a Cassina e Crandola, come in molti altri piccoli Comuni lombardi nei quali non è presente un ufficio postale, è la realizzazione di uno degli impegni presi da Poste Italiane per agevolare la vita degli abitanti dei piccoli centri. In provincia di Lecco altri Postamat sono già stati installati a Dorio e Parlasco”.

 

LEGGI ANCHE

‘SINDACI D’ITALIA’. I VALSASSINESI A ROMA, LE POSTE PORTANO I PICCOLI COMUNI SUL PODIO DAVANTI AL GOVERNO

 

 

Tags: , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK