INTROBIO: QUESTA SERA INCONTRO PER ASPIRANTI ‘AUTISTI DI GUARDIA MEDICA’



INTROBIO – Appuntamento questa sera, lunedì 17 febbraio, per gli aspiranti autisti che, tramite la coperta del Soccorso Centro Valsassina, accompagneranno i medici di continuità assistenziale nelle visite domiciliari nei nostri paesi.

Un primo incontro, riservato a chi è già attivo nell’associazione, ha avuto successo raccogliendo la disponibilità di una ventina di potenziali autisti. Lunedì 17 febbraio – alle 21 nella sede in località Sceregalli a Introbio – sarà la volta degli “esterni”: una serata informativa per tutti coloro i quali, semplicemente muniti di patente di guida, fossero interessati ad aiutare in questa nuova e sperimentale avventura. Sarà l’occasione perfetta per approcciarsi all’associazione e soprattutto comprendere nel dettaglio in cosa comporterà il ruolo di “autista di guardia medica”.

“Chi non potesse partecipare lunedì – spiega il presidente Ambrogio Canepari – non si faccia problemi a contattarci o venire a trovarci in qualunque altro momento, questo progetto è in fase di avvio e prossimamente organizzeremo nuovo incontri”.

C.C.

 

LEGGI ANCHE

AAA CERCASI AUTISTI PER LA GUARDIA MEDICA. SERVONO LA PATENTE E QUALCHE SERATA DA PASSARE AL SOCCORSO DI INTROBIO

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PRIMAVERA ANTICIPATA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829