PASTURO, BEN TRE AUTO ABBANDONATE NEL PARCHEGGIO DI VIALE TRIESTE



PASTURO – Diamo spazio alla segnalazione di un lettore, residente a Pasturo, che lamenta la presenza di auto ormai abbandonate in uno dei parcheggi centrali del paese.

Buongiorno, sono un cittadino di Pasturo e volevo segnalarvi quello che è un fatto abbastanza singolare, che sta assumendo delle dimensioni ormai preoccupanti.
Allego delle foto scattate al secondo piano del parcheggio pubblico sito in Viale Trieste a Pasturo. Le foto che potete vedere ritraggono tre veicoli abbandonati da diverso tempo nel piazzale e che non vengono rimossi. All’inizio, ovvero circa un anno e mezzo abbondante fa, vi era solo la Nissan Micra nera parcheggiata, poi di li a poco si è aggiunta una lancia Y grigia.

Sono state da me fatte le varie segnalazioni per PEC al comune di Pasturo, ma nonostante le promesse di intervento, fino ad ora nulla è cambiato, anzi la situazione sta degenerando, ovvero le macchine abbandonate nel parcheggio ora sono addirittura tre, perché, alle due sopra, si è aggiunta una Fiat multipla verde. La cosa sconcertante è che i veicoli sono pure targati e nonostante ciò non vengono né fatti rimuovere dai legittimi proprietari né rimossi dal comune, e non si capisce per quale motivo assurdo tutto ciò venga permesso.

Vorrei deste per favore risalto alla cosa per fare in modo che chi debba agire agisca finalmente, perché un parcheggio pubblico sta diventando piano piano una discarica abusiva di auto, il cui stato di degrado peggiora comprensibilmente di giorno in giorno. Francamente il paese non ha sicuramente bisogno di questo.

Lettera Firmata

 




STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME RIEMPI LE GIORNATE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829