NIENTE CINEFORUM QUESTA SERA PER L’ORDINANZA CORONAVIRUS. IN COMPENSO È ONLINE E GRATIS IL CATALOGO DELLA CINETECA DI MILANO



PASTURO – L’ordinanza che limita gli assembramenti per limitare la diffusione del Covid-19 impone una settimana di pausa al cineforum valsassinese. Questa sera dunque non ci sarà il classico appuntamento del venerdì al cineteatro ‘Bruno Colombo’ di Pasturo. Tre volti, il film iraniano di Jafar Panahi che sarebbe stato al centro del dibattito, verrà certamente riprogrammato più avanti.

Nel frattempo i cinefili valsassinesi potranno consolarsi cogliendo l’opportunità offerta dalla Fondazione Cineteca di Milano che, costretta anch’essa a chiudere temporaneamente per il Coronavirus, ha reso disponibile gratuitamente in streaming il proprio ricchissimo catalogo. “Per accedere a questo tesoro, di inestimabile valore in questi giorni che moltissimi milanesi stanno passando a casa, basta registrarsi gratuitamente. Un’opportunità esclusiva per esplorare il cinema del passato, scoprire tesori sconosciuti e rivivere grandi capolavori della storia della settima arte” l’annuncio della importante realtà meneghina.

C.C.

 

QUI L’INTERA PROGRAMMAZIONE

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2020
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK