A GRAVEDONA 120 PAZIENTI COVID RICOVERATI (DIVERSI I VALSASSINESI). DALL’EMERGENZA 21 DECESSI E CENTINAIA DI TAMPONI

GRAVEDONA – Dall’inizio dell’emergenza Covid-19, l’ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona ha effettuato centinaia di tamponi, diagnosticando a venerdì 3 aprile oltre 250 casi positivi – di cui un centinaio poi inviati in isolamento domiciliare, mentre gli altri sono stati ricoverati.

Diversi anche quelli provenienti dal lecchese e in particolare da Valsassina e Ballabio.

“Ci sono purtroppo stati, come in tutti gli ospedali, anche 21 decessi – sottolinea il direttore dell’ospedale Carla Nanni – Attualmente ci sono oltre 120 pazienti Covid-19 ricoverati, di cui 10 assistiti con …

CONTINUA A LEGGERE SUL NUOVO VALNEWS.IT:

Gravedona. Ricoverati 120 pazienti Covid, dall’emergenza 21 decessi e centinaia di tamponi