QUEST’ANNO CAUSA CORONAVIRUS PREMANA NON RIVIVE L’ANTICO



PREMANA – Deve arrendersi, come già una lunga serie di importanti eventi previsti, in Valsassina e non solo, anche il biennale “Premana rivive l’antico“. Il paese delle lame, duramente colpito con molti contagiati e purtroppo anche deceduti, deve dunque gettare la spugna e rinunciare a quella che insieme al Giir di mont (a sua volta già rinviato) è decisamente la manifestazione di punta nella programmazione locale.

Di seguito l’annuncio degli organizzatori (la Pro Loco premanese):

A tutti amici e amiche di PREMANA RIVIVE L’ANTICO.
Come saprete ad ottobre vi avremmo accolti con la consueta manifestazione Premana rivive l’antico.
Il Consiglio Pro Loco ha però deciso che l’edizione di quest’anno verrà annullata: ci sembra la scelta più corretta anche nei confronti di tutti voi che negli anni ci avete dimostrato la vostra gratitudine e numerosa partecipazione.
Come siamo soliti fare, vogliamo prenderci questo periodo particolare per lavorare al meglio e ritornare ancora più carichi e motivati per la prossima edizione che sarà, in via del tutto eccezionale, ad ottobre 2021.

Ciò che più desideriamo è rivedervi al nostro paese con l’entusiasmo di ritrovare quello “stare insieme” autentico e spensierato: la caratteristica che da sempre ci contraddistingue e ci rende fieri di quello che vediamo nei vostri occhi nei due giorni di Premana rivive l’antico.

RedPre
.

ARCHIVIO/RINVIATO ANCHE IL GIIR:

PREMANA, IL CORONAVIRUS FERMA IL GIIR DI MONT. “ARRIVEDERCI AL 2021”

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO