23822, PER VENDROGNO UN CAP UNICO CON BELLANO



VENDROGNO – Da lunedì 25 maggio Vendrogno adotterà un nuovo Codice di avviamento postale. A seguito della fusione per incorporazione tra i due Comuni, anche per Vendrogno bisognerà indicare il Cap 23822, già attribuito al territorio di Bellano. Il Cap 23838 finora in uso per Vendrogno resterà comunque in vigore per i prossimi dodici mesi.

Il Codice di avviamento postale, da scrivere in modo corretto su ogni tipo di invio, è fondamentale per la lavorazione della corrispondenza, perché ne consente il trattamento automatizzato sia nella fase di smistamento che nella consegna finale da parte del portalettere.

Tale modalità di invio della corrispondenza è stato introdotto in Italia nel 1967 e i Cap sono stati progressivamente modificati ed aggiornati a seconda delle nuove province o comuni che venivano istituiti nel corso degli anni.

In ogni caso, per conoscere i nuovi Cap della propria zona ci si può rivolgere all’Ufficio Postale, contattare il call center di Poste Italiane al numero gratuito 803.160 o consultare il sito www.poste.it.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK