PREMANA, NUOVI CONTAGI IN PIENA ‘FASE 2’. IL VIRUS NON È SCOMPARSO



PREMANA – A “Fase 2” ormai avviata Premana conta due nuovi casi di positività al Coronavirus portando a 28 il totale della popolazione contagiata, compresi i tre cittadini deceduti. Lo rende noto la sindaca Elide Codega nel quotidiano bollettino, chiedendo che la salute resti la priorità anche in queste giornate di ulteriori aperture e ripartenze per le tante attività commerciali duramente colpite.

“Certamente non è un ritorno alla normalità pre-pandemia – spiega la prima cittadina – visto che ci sono dei rigidi protocolli da seguire per entrare nei locali, ma speriamo possa essere un altro importante passo verso la ripresa della nostra vita in totale libertà. Tocca a noi limitare il contagio – sottolinea – altrimenti verranno decretate zone rosse con ancora pesanti imposizioni di distanziamento sociale”.

L’invito della sindaca ai premanesi è di “acquistare in paese per dare una mano al tessuto economico e sociale” e ricorda che i magazzini del Comune hanno ancora a disposizione un buon numero di mascherine, chi ne avesse bisogno può dunque chiamare il 347 3447 157 per concordare coni volontari della Croce Rossa il giorno e l’ora del ritiro.

RedPre

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO