CASARGO, SFRUTTANDO GLI SPAZI IL CFPA SI PREPARA AI CAMPUS ESTIVI



CASARGO – Terminato l’anno scolastico 2019/2020 “a distanza”, il Cfpa di Casargo è già pronto per la stagione estiva. Come consuetudine, da sempre la struttura dell’istituto alberghiero viene messa a disposizione per società sportive, per campus musicali, oltre che per importanti manifestazioni.

Grazie ai suoi ampi spazi, la scuola potrà garantire lo svolgimento delle attività mantenendo un efficace distanziamento sociale visto che la struttura lo permette. Saranno infatti circa 180 i posti letto disponibili, con le due ampie sale ristorante per i pasti mentre all’esterno si potranno praticare gli sport nei campi da pallavolo, calcio e basket, oppure nella palestra interna in caso di maltempo.

“Dopo questi ultimi mesi, siamo felici di riaprire le porte del Cfpa. La nostra struttura ha la capacità fisica e organizzativa per essere una preziosa risorsa da sfruttare, ora più che mai, per far ripartire l’economia ed il turismo del territorio della Valsassina” commenta Marco Cimino, direttore del Cfpa di Casargo.

In copertina il concerto Anbima del luglio 2018, a destra un momento di un recente open day

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO