A CASARGO CONTRO IL COVID ECCO IL ‘KIT DEL TURISTA RESPONSABILE’



CASARGO – 1.500 “kit” voluti dal Comune, con tanto di mascherina serigrafata, iniziativa del valore di circa 8.500 euro finanziata in parte anche con contributi privati.

Il pacchetto denominato “del turista responsabile” è stato presentato questa sera alla sala civica del paese dell’Alta Valle; è fornito gratuitamente all’infopoint del Parco delle Chiuse e si compone di una bustina richiudibile con la mascherina, un flacone di gel igienizzante e un dépliant informativo sui servizi essenziali disponibili sul territorio comunale.

I dati richiesti e grazie ai quali sarà consegnato il Kit, aiuteranno il Comune “ad avere un maggior controllo dell’affluenza turistica sul nostro territorio e vi consentiranno di essere sempre aggiornati sugli eventi e le iniziative che avranno luogo a Casargo, tramite la newsletter che potrete ricevere sull’indirizzo e-mail che vorrete comunicare”.

Il punto informazioni sarà aperto dal 10 luglio al 30 agosto, in questi orari: lunedì-venerdì 9-12, sabato e domenica 9-12 e 15-18.

L’amministrazione comunale ha investito oltre 6.000 euro, ricevendo i rimanenti 2.400 da Valmarket (1500), Premax (500) e i 400 euro dalla categoria Ambulanti della FIVA di cui abbiamo dato conto in un recente articolo su VN.

I. B.




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO