IL SONDAGGIO DI VN: EVENTI ESTIVI NELL’ERA COVID? SÌ MA CON “BUON SENSO”



VALSASSINA – La prima notizia, a sondaggio concluso, è che il nostri lettori giudicano l’emergenza Coronavirus tutt’altro che terminata: appena il 6% dei votanti del recente sondaggio ha scelto infatti la voce “Tutto come sempre, il Covid è finito“. La domanda verteva sugli eventi estivi, la maggioranza si è espressa a favore ma con degli importanti distinguo: ecco allora trionfare “Usiamo il buon senso, caso per caso” (57%), ma una discreta percentuale l’ha riportata anche la scelta per “Solo cose ‘piccole’ con distanziamento“, che ha ottenuto il 30% dei consensi.

Adelante, Pedro, cum juicio - Centro EinaudiInsomma, nessuna posizione preconcetta contro le manifestazioni dell’estate, ma appunto “cum juicio” – per citare l’onnipresente AlessandroManzoni.

Di seguito il risultato dettagliato dell’ultima consultazione, mentre nel box a destra della nostra home page potete già esprimervi su quella nuova – che avrà termine il prossimo 9 luglio e riguarda questa volta il caos viabilistico a Barzio dopo le innovazioni introdotte dal Comune dell’Altopiano.

EVENTI ESTIVI, COSA TI ASPETTI?

  • Usiamo il buon senso, caso per caso (57%, 127 Voti)
  • Solo cose "piccole" con distanziamento (30%, 67 Voti)
  • Tutto come sempre, il Covid è finito (6%, 14 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (6%, 13 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (1%, 3 Voti)

Totale votanti: 224

Loading ... Loading ...

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO