BARZIO/CAMBIANO VIABILITÀ E PARCHEGGI PER LA PARTENZA DEL GIRO U23



BARZIO – Alla vigilia della partenza della settima tappa del Giro d’Italia Under 23 il Comune di Barzio informa in merito alle modifiche alla viabilità per consentire lo svolgersi dell’evento che prenderà il via alle 12 dinnanzi all’hotel Vittoria.

Venerdì 4 settembre sarà chiuso al traffico dalle 8 alle 12.30 il tratto di via Roma dall’ex Comune proseguendo su via Martiri Patrioti Barziesi sino al bar Sole&Luna. Tuttavia fino alle 11, e nei limiti del possibile, verrà concesso il passaggio ai residenti.

Chiuso al traffico dalle 11.30 anche il circuito Barzio-Cremeno: via Roma, via Martiri Patrioti Barziesi, via Milano a Barzio, Strada Provinciale 64 da Barzio a Cremeno, via Ingegner Combi, via Marconi a Cremeno. Successivamente la gara transiterà nuovamente a Barzio per poi imboccare la Sp64 verso il Ponte Folla. Il “Chilometro zero” è individuato lungo la Sp62 in corrispondenza del Bar Ticozzi a Pasturo.

Divieto di sosta e di transito su tutto il piazzale del Mercato e nel sottostante posteggio della tensostruttura: l’intera area è riservata ai mezzi dell’organizzazione e delle squadre.

Divieto di sosta nella porzione sinistra del posteggio “Prada” (area di sosta lungo la strada provinciale, in corrispondenza del Condominio “Prada”). L’area è riservata ai mezzi dell’organizzazione e delle squadre. È consentita la sosta nella porzione destra del piazzale.

Per tutta la giornata sarà a disposizione il parcheggio dell’ex Cinema in via Roma.

Ricordiamo inoltre che non si svolgerà il tradizionale mercato del venerdì, posticipato alla mattina di domenica 6 settembre.

 

LEGGI ANCHE

GIRO D’ITALIA U23: GLI ORARI DEL PASSAGGIO DELLA CORSA IN VALSASSINA

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930