CORTENOVA SCONFITTO 2-1 IN CASA DALLA CHIAVENNESE NELLA SECONDA GARA DI COPPA LOMBARDIA



CORTENOVA – Nella seconda partita della fase a gironi di Coppa Lombardia debutto casalingo per il Cortenova con la Chiavennese. Incontro diretto dal signor Gianmaria Ossoli della sezione di Monza.

Al 12′ prima occasione della partita con gli ospiti che si rendono pericolosi in seguito agli sviluppi di una mischia generata da palla inattiva e la battuta da distanza ravvicinata di Del Curto neutralizzata in due tempi da Andrea Fazzini.

Al 39′ pericoloso il Cortenova con un tiro-cross di Luca Benedetti dalla sinistra che viene smanacciato in calcio d’angolo dal portiere ospite.

Al 43′ Chiavennese in vantaggio: tiro di Scaramella dalla distanza, ribatte Fazzini sui piedi di Spelzini che da due passi insacca. Nel recupero del primo tempo occasione per il Cortenova con Tantardini su calcio di punizione battuto da poco fuori l’area di rigore e sfera che termina a lato.

Secondo tempo. Al 58′ Chiavennese pericolosa in seguito a una ripartenza in contropiede, la conclusione di Scaramella da posizione favorevole viene deviata in calcio d’angolo da Fazzini. Al 69′ ci prova per il Cortenova Maroni con una conclusione dai venti metri che viene bloccata a terra dall’estremo difensore ospite.

Al 75′ raddoppio della Chiavennese in contropiede: assist di Spelzini per Pasini che mette in rete da distanza ravvicinata. Al 91′ sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto dalla fascia sinistra da Selva, colpo di testa vincente di Tantardini che accorcia le distanze.

M. C.

Cortenova: Andrea Fazzini, Ermenegildo Ciresa, Luca Benedetti, Carletti (dal 68′ Cimpanelli), Melesi, Tantardini, Gianola (dall’86’ Sergio Fazzini), Maroni (dall’86’ Gobbi), Malang (dal 60′ Vergottini), Selva, Galli (dal 79′ Gritti). Allenatore: Selva

Chiavennese: Gianera, Faldarini (dal 62′ Quarenghi), Scaramellini, Del Curto (dall’80’ Zarucchi), Raffa, Pedretti, Pasini (dall’86’ Galli), Molteni (dal 62′ Ciapusci), Spelzini, Del Giorgio (dal 26′ Ruffatti), Scaramella.
Allenatore: Nobili
.

LEGGI ANCHE:

CORTENOVA/SENZA RETI L’ESORDIO STAGIONALE: 0-0 CON IL COSIO

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2020
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK