REGOLARITÀ/COPPA DELLE REGIONI, 3° POSTO PER MONETA E PER IL VESPA CLUB. MANU SELVA AL TOP NEL VINTAGE



RHO (MI) – Come consuetudine da qualche stagione il secondo fine settimana di ottobre è dedicato alla disputa della Coppa delle Regioni di Regolarità ma in questa strana e complicata annata si è giunti in questo periodo a disputare ben due manifestazioni alquanto prestigiose: il Campionato Italiano di Regolarità ed il Campionato Italiano Rievocazioni Storiche.

Presenti tra i 130 iscritti anche i piloti valsassinesi del MC Valsassina in team con il Vespa Club Milano. Il risultato migliore è per Luciano Moneta, terzo posto nella categoria Promo dove si è aggiudicato il titolo tricolore Marco Caiazzo del VC Verona, a parimerito con Nicola Giacomini del Pisogne penalizzato dal controllo orario. Per Moneta soddisfazione anche nell’aver tenuto testa ai due compagni di squadra, quarta e quinta piazza infatti per gli altri valsassinesi Emanuela Selva e Maurizio Acquistapace.

Risultati quelli nostrani fondamentali per portare il VC Milano sul terzo gradino del podio a squadre, vinto dalla squadra di Montecchio Emilia davanti a Rovereto.

LE CLASSIFICHE

Classifica Assoluta Campionato Italiano Regolarità 2020

Classifica Assoluta Campionato Italiano Rievocazioni Storiche 2020

Ma sia nel Campionato Italiano Rievocazione Storiche sia nella categoria Vintage Emanuela Selva si è classificata al primo posto diventando campionessa italiana 2020 mentre Maurizio Acquistapace ha conquistato il secondo posto; gli stessi piloti hanno conquistato anche il titolo italiano a squadre.




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COPRIFUOCO CONTRO IL COVID: SEI D'ACCORDO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031