“PER TROPPA VITA CHE HO NEL SANGUE”: TORNA IL PREMIO SU ANTONIA POZZI



PASTURO – Anche quest’anno si rinnova il Premio Internazionale di Letteratura “per troppa vita che ho nel sangue””, dedicato alla Poetessa Antonia Pozzi.

Giunto alla sua quinta edizione, il concorso, con scadenza 10 gennaio 2021, è aperto ai cittadini italiani e stranieri e si articola in sei sezioni: poesia, silloge, narrativa breve, romanzo, saggistica, videopoesia.

Il premio è ideato dalla poetessa Caterina Silvia Fiore, col patrocinio del Comune di Pasturo e del Comune di Roseto degli Abruzzi – che assegnerà il prestigioso riconoscimento della Rosa d’Argento all’autore, o autrice, che si distinguerà per il proprio lavoro in ambito culturale e sociale – e con la sponsorizzazione dell’associazione culturale OCEANO NELL’ANIMA e della casa Editrice EUGRAPHIA EDIZIONI che assegnerà un contratto di edizione gratuito.

La giuria sarà composta da giornalisti, saggisti e poeti del panorama letterario nazionale. La cerimonia di premiazione si terrà nel mese di Giugno a Pasturo, luogo dell’anima della poetessa Antonia Pozzi.

Ulteriori informazioni si possono chiedere con mail all’indirizzo antoniapozzipremio@gmail.com.

Il bando può essere reperito anche sul sito www.concorsiletterari.net.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK