BARZIO, ‘SVUOTATI’ 3 APPARTAMENTI VICINI ALLA CASA DEL SINDACO



BARZIO – Colpo riuscito, “alla grande”, in via privata Gaggio a Barzio dove i soliti ignoti si sono introdotti in un caseggiato riuscendo a svaligiaresvuotandole letteralmente – tre abitazioni.

Nella foto a destra la zona interessata>

Si tratta di seconde case all’interno di una palazzina, situata a pochissima distanza dal domicilio del sindaco del paese dell’Altopiano.

Sebbene gli appartamenti non fossero in quel momento abitati, il blitz dei ladri ha fatto sensazione a Barzio. Proprio in questi giorni stanno girando per le strade gli incaricati di una società che distribuisce energia – per questo in un primo momento si è pensato che uno o più addetti di questa azienda potessero essere i responsabili dell’accaduto; in realtà la ditta è autorizzata e presto si è compreso che, anche per le dimensioni dell’assalto al caseggiato, il gesto delinquenziale non poteva che essere opera di autentici professionisti del crimine.

Clamorosa dunque l’entità del colpo, sul quale ora si sta indagando.

Da tempo la località turistica non era oggetto di “imprese” del genere; mentre si sta stimando l’entità del bottino viene valutata con attenzione la strategia della banda, che ha agito indisturbata avendo scelto con cura una zona poco frequentata del paese.

RedCro

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK