SLALOM GPI, BERTOLDINI ANCORA IN EVIDENZA: 3° TRA GLI ASPIRANTI



PASSO SAN PELLEGRINO (TN) – Quattro giorni di gare al Passo San Pellegrino valide per il GPI (Gran Premio Italia) per il team maschile Giovani dello Sci Club Lecco. Si è cominciato con due Super Giganti Fis dove si sono presentati al cancelletto di partenza Aiace Smaldore e Kevin Bendetti per proseguire, ieri e oggi con Andrea Bertoldini impegnato in Slalom Gigante e Slalom Speciale Fis Junior.

Nel primo Super G in programma, Smaldore ha chiuso in 53ª posizione col tempo di 1’06”19; più dietro Kevin Benedetti 101°.
Nella seconda gara, Aiace Smaldore ha chiuso in 40ª posizione col tempo di 1’07”03, mentre Kevin Benedetti ha tagliato il traguardo in 106ª posizione. A vincere entrambe le gare è stato Davide Filippi col tempo di 1’03”77 nella prima e 1’05”06 nella seconda.

Ieri e oggi (giovedì) è sceso in pista Andrea Bertoldini. Nel Gigante discreto piazzamento per il promettente atleta premanese che ha chiuso la sua performance in 42ª posizione col tempo di 1’59”96. Decisamente meglio nello Slalom dove ha colto un 28° posto assoluto che gli è valso il 3° gradino del podio nella classifica Aspiranti fermando le lancette del crono sul tempo di 1’26”05. Nello Slalom Gigante la vittoria è andata a Marco Abbruzzese (1’54”57), mentre nello Slalom la vittoria è andata a Gianlorenzo Di Paolo (1’22”55).

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK