ILLUMINA DI BLU, CORSO PREMANESE. “GRAZIE ALLE DONAZIONI DEDUCIBILI”



PREMANA – L’Associazione di volontari Onlus per la campagna di formazione, informazione e sensibilizzazione a favore dell’autismo, Illumina di Blu Valsassina, ha promosso un corso di formazione ABA on line per il plesso della scuola primaria di Premana.

La dottoressa Paola Demurtas ha tenuto il corso per le insegnanti e le educatrici: “Noi continuiamo a spianare la strada anche in questi momenti difficili, perché fare rete è l’unica strada”.

Sempre l’Alta Valsassina, nello specifico la scuola dell’infanzia di Casargo, ha visto l’intervento della stessa Demurtas e di Simona Viola che, a supporto delle insegnanti, hanno effettuato un intervento sulle classi per la gestione comportamentale e le routine scolastiche: “In questo momento così difficile, riuscire a dare una mano ci sprona ad andare avanti e a fare del nostro meglio per poter andare incontro alle situazioni difficili. Riusciamo a farlo grazie ai sostenitori che in questi anni hanno creduto in noi…. Per sostenere le nostre attività, ricordiamo che le donazioni alla nostra associazione sono detraibili o deducibili”.

I. B.

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

UN SOLO COMUNE DA INTROBIO A TACENO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO