INPS: DA FEBBRAIO AGLI SPORTELLI CON LA PRENOTAZIONE VOCALE



LECCO – Dal 1° febbraio, in tutte le sedi Inps della Lombardia, le modalità di prenotazione per l’accesso agli sportelli saranno arricchite da un nuovo servizio automatico vocale di prenotazione, che sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

I cittadini che vorranno prenotare un accesso allo sportello informativo tramite questo servizio potranno farlo in completa autonomia contattando il numero verde 803.164 (da telefono fisso) o il numero 06.164.164 (da telefono mobile). Al momento della chiamata, il menù propone: scelta n.1 servizio automatico di prenotazione sportelli; scelta n.2 altri servizi Inps, scelta n.3 orari degli uffici.

Sempre dal 1° febbraio sarà pertanto disattivato il numero provinciale. La prenotazione è sempre effettuabile anche attraverso le seguenti modalità: App Inps Mobile (servizio Sportelli di Sede, tasto ‘prenota’); sito istituzionale www.inps.it (servizio Le Sedi Inps o dal menu dell’area My Inps accessibile con le proprie credenziali ‘Comunica con Inps > Prenota accesso in sede’).

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK