MALORE FATALE PER UN 81ENNE, MOBILITAZIONE A CONCENEDO



BARZIO – Allerta generale, ma purtroppo senza esito positivo, dopo che nel pomeriggio di oggi è stato segnalato un episodio di cronaca (apparentemente un incidente stradale) nella frazione barziese di Concenedo.

Sul posto si sono rapidamente portati i Vigili del Fuoco di Lecco, l’ambulanza del Soccorso Centro Valsassina e la Polizia Locale dell’Altopiano; nella sua auto (accesa) si trovava, accasciato, un signore di 81 anni colpito da un malore. Prime testimonianze parlavano di un possibile sinistro, ma in realtà il veicolo era fermo e non aveva “sbattuto”.

Due passanti che si sono accorti della situazione hanno provato subito a praticare il massaggio cardiaco: Mario Invernizzi classe 1939, residente proprio a Concenedo, potrebbe essere stato colpito da un infarto, risultato purtroppo fatale. Vano il prodigarsi dei sanitari, poco dopo le 16 AREU ne riportava il decesso.

In zona anche prima dell’evento c’erano parecchie persone, disgraziatamente la percezione di quanto stava avvenendo è subentrata troppo tardi.

Aggiornamenti in pagina, se disponibili.

C. C.




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COSA LASCIA L'ESPERIENZA DELL'HUB VACCINALE A BARZIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO