SCI: BERTOLDINI PROTAGONISTA NEL GIGANTE FIS JUNIOR ALL’APRICA



APRICA (SO) – Doppio appuntamento all’Aprica, giovedì e venerdì, con due Slalom Giganti maschili e due femminili validi come Fis Junior.

Nella gara femminile di giovedì, la migliore delle lecchesi è stata Diana Camozzini che ha chiuso col tempo 1’59”93, poco più dietro Eleonora Pizzi al traguardo in 19ª posizione e in 5ª posizione nella classifica Aspiranti. Quindi, Greta Canepari 39ª e Anna Taborelli 48ª. La gara è stata vinta da Gaia Cattaneo col tempo di 1’55”26.
Annullata invece la gara maschile a causa del maltempo.


Nella gara di ieri, venerdì, altra buona gara per Diana Camozzini che ha chiuso in 11ª posizione col tempo di 1’53”33. Bene anche Eleonora Pizzi 20ª assoluta e 4ª tra le Aspiranti. Migliora anche Greta Canepari che chiude in 31ª posizione e Anna Taborelli è di nuovo 48ª. La gara è stata vinta dall’atleta svizzera Vivien Shuler col tempo di 1’51”33.

Nella gara maschile, Andrea Bertoldini in evidenza chiudendo in 2ª posizione assoluta col tempo di 1’52”18 mentre conquista il 1° posto nella classifica Aspiranti. Buona gara anche quella di Aiace Smaldore che chiude in 6ª posizione assoluta. Al 29° posto Mattia Zanni, al 31° Gabriele Bianchi, quindi al 37° Kevin Benedetti e al 42° Francesco Peccati. Fuori nella seconda manche Matteo Berera.
A salire sul podio più alto è stato Marco Luigi Surini col tempo di 1’51”63.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK