VACCINI: AMBULANZE DI INTROBIO PRONTE PER ACCOMPAGNARE GLI ANZIANI



INTROBIO – Sono 111mila i chilometri percorsi dai mezzi del Soccorso Centro Valsassina durante tutto il 2020, un anno anomalo che ha visto mutare ma non rallentare l’impegno dell’associazione con sede a Introbio.

I volontari hanno effettuato 568 servizi di emergenza e 537 secondari compresi quelli di servizio autista per la guardia medica. 468 sono stati i trasporti verso gli ospedali di Lecco e Bellano, 378 quelli scolastici. Solo otto invece le manifestazioni a cui un equipaggio Scv è stato chiamato a dare assistenza, oltre a 55 servizi di vario genere.


Nel 2021 a queste categorie si aggiunge quella legata alle vaccinazioni: avviata la campagna per i cittadini con più di 80anni infatti, il Soccorso Centro Valsassina ha dato la disponibilità ad accompagnare nei centri vaccinali indicati i valsassinesi più anziani, autosufficienti e non, o chiunque ne avesse bisogno.

Per informazioni o prenotare il trasporto i contatti sono la mail info@soccorsocentrovalsassina.it o il numero telefonico 368 390 3363.

C.C.

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

ALLEVAMENTO E AGRICOLTURA, QUALE FUTURO VEDI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO