A CASARGO TORNA IL TEST ANTIGENICO RAPIDO GRATUITO



CASARGO – L’amministrazione comunale di Casargo rende noto che mercoledì 24 marzo dalle 14 sarà disponibile il servizio di test antigenici rapidi per il virus Covid-19 nella sala civica del Comune. Tamponi che consentono una rapida definizione dell’esito e sono quindi molto importanti per l’individuazione dei possibili casi Covid-19.

Il servizio è gratuito e vi possono accedere, previo appuntamento telefonico, i cittadini residenti e domiciliati nel Comune di Casargo che si trovino in una delle seguenti condizioni:

-Esercitino attività lavorativa a contatto con il pubblico;
Conviventi con persone anziane e soggetti fragili e/o che prestino assistenza agli stessi.



I cittadini interessati dovranno fissare appuntamento telefonando all’ufficio segreteria (0341/840123) nei giorni:
Sabato 20 marzo dalle 9 alle 12
Lunedì 22 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18
Martedì 23 marzo dalle 10 alle 12.

Una prima sessione di test era stata effettuata tra il 30 novembre e il 3 dicembre scorsi, presenti una sessantina di persone.

Sempre il Comune segnala che “Il moltiplicarsi dei casi di positività e le conseguenti nuove restrizioni ci riportano purtroppo indietro di un anno. In attesa che la campagna vaccinale divenga finalmente massiva anche per gli under 80 ognuno di noi è chiamato a prestare il massimo livello di attenzione. Il servizio di spesa e farmaci a domicilio è ancora attivo, invitiamo gli anziani e le persone fragili ad utilizzarlo”.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK