BASKET VALSASSINESE: SI TORNA IN CAMPO GRAZIE ALLO “SPRING GAMES”



INTROBIO – Domenica 16 maggio 2021, una data da ricordare, un momento storico in un periodo speciale e delicato delle nostre vite. In questa domenica primaverile, ma dal clima quasi autunnale, sono scesi in campo i bambine e le bambine dello Startbasket Csi per dare vita alla prima partita dello Spring Games.

Nel campo all’aperto di Lomagna si sono affrontati i bimbi della categoria Under 11 del Gso Lomagna e della Rhinos Robbiate. 

Dopo sei tempi di gioco, la squadra ospite ha portato i primi tre punti nella classifica dello Spring Games vincendo l’incontro contro i rivali del Lomagna 15 a 9.

Ai bimbi partecipanti ci è voluto qualche minuto per adeguarsi alla nuova “normalità” tra alcol in gel, mascherine, termometri e distanziamento, ma una volta che la palla a spicchi ha iniziato a rimbalzare sull’asfalto le paure e le incertezze hanno lasciato il posto all’allegria e alla voglia di giocare e divertirsi pur nel rispetto delle normative e del buonsenso.

Il “mini campionato” Spring Games continuerà, meteo permettendo, sabato 22 alle 16 ad Introbio quando a scendere in campo (tempo permettendo) saranno i locali dell’Asd Sport Valsassina e gli ospiti del Gso Lomagna. 

Per informazioni aggiornate sull’Asd Sport Valsassina potete visitare il sito: www.valsassinasport.it.

F.M.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK