PROVINCIA, LA LEGA RIENTRA NELLA ‘MAGGIORANZA USUELLI’
LECCO – Il presidente dell’amministrazione provinciale di Lecco Claudio Usuelli ha firmato in queste ultime ore il decreto per il conferimento delle deleghe ai consiglieri provinciali – entrambi appartenenti alla Lega – Stefano Simonetti (Ambiente, Rapporti con [Continua…]



