PRIMALUNA: PIOVERNA RIPULITO DA QUATTRO “PERSONE SPECIALI”



PRIMALUNA – Non sarà la prima volta che succede, ma gesti come questi vanno sempre sottolineati. Le sorelle Ambra Selena e i due figli adolescenti hanno ripulito dai rifiuti la pista ciclabile di Primaluna, mettendo in luce quanto il volontariato possa essere utile per ambiente e società.

“Forse il mondo ha ancora una speranza! Oggi, a Primaluna, queste persone speciali hanno ripulito un tratto di Pioverna. Ho ringraziato a nome di tutta la Valle. La nonna di questi ragazzini sarà felice di sapere che sono davvero speciali” scrive Cristina su Facebook.

Tanti i commenti a sostegno dell’iniziativa, che ringraziano e sottolineano l’importanza del senso civico che troppo spesso viene dimenticata.

Il sindaco Mauro Artusi dichiara sulla pagina Primaluna informa: “Utilizzo questo canale per ringraziare pubblicamente le ragazze e i più piccoli che hanno dimostrato grande senso di responsabilità civica e nei confronti dell’ambiente, ripulendo un tratto del torrente Pioverna lungo la pista ciclabile. Impariamo da loro! Ognuno di noi può dare tanto, ma è insieme che si innesca un meccanismo virtuoso a beneficio di tutti. Grazie, siete un modello da seguire!”.




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO CHIUSA SPESSO: PERCHÉ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio: 2021
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31