ESTATE SOLD OUT AL CFPA: CAMPUS PER SOCIETÀ SPORTIVE E MUSICALI



CASARGO – Volge al termine l’anno scolastico 2020/2021 e il Cfpa di Casargo si è focalizzato sulla stagione estiva: la struttura ha già fatto il tutto esaurito di prenotazioni da parte di società sportive e campus musicali.

Grazie ai suoi ampi spazi, la scuola alberghiera potrà garantire lo svolgimento delle attività mantenendo anche quest’anno un efficace distanziamento sociale. Saranno infatti circa 140 i posti letto disponibili, con le due ampie sale ristorante per i pasti mentre all’esterno si potranno praticare gli sport nei campi da pallavolo, calcio e basket, oppure nell’ampia palestra interna in caso di maltempo.

Per cinque settimane il Cfpa ospiterà Anbima (Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome), rispettivamente tre settimane Anbima Lombardia e due settimane Anbima Milano. Successivamente sarà la volta del Basket Erba e del Basket Lecco. La Polisportiva Mandello e “Progetto Arcobaleno” saranno ancora insieme a Casargo per promuovere l’attività motoria e sportiva come momento e opportunità di relazione e interazione sociale. In seguito verranno ospitati anche due cori e un’associazione di karate.

“Come tutte le estati, siamo felici di aprire le porte del Cfpa e di sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità anche nella stagione estiva. Ringraziamo tutte le associazioni e società che ci hanno scelto, confermando che il Cfpa è una struttura versatile e adattabile ad ogni esigenza” commenta Marco Cimino, direttore dell’istituto.

Immagini di repertorio

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

OBBLIGO GREEN PASS SUL LAVORO: CHE NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio: 2021
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31