BARZIO, 20 POSTI A DISCO ORARIO NELL’AREA DEL MERCATO. COSÌ TUTTO L’ANNO



BARZIO – Importanti novità a Barzio per quanto riguarda i parcheggi nel piazzale del mercato.  Gli stalli di sosta attualmente riservati agli operatori commerciali verranno spostati nella parte più in basso, a destra, dello stesso piazzale, per lasciare il posto a un parcheggio con disco orario fruibile da tutti.

Il parcheggio a disco orario verrà poi utilizzato anche in contemporanea al mercato del venerdì con gli automobilisti che gireranno attorno alla palazzina dell’ex municipio di via Roma (come avviene in queste settimane con la viabilità estiva).

Nei prossimi giorni verranno tracciati gli stalli di sosta a disco e il parcheggio resterà a disposizione degli utenti tutto l’anno. Si tratta di una ventina di posti auto, accanto ai quali resteranno al loro posto gli stalli riservati ai disabili e al personale in servizio alla vicina guardia medica.

“A Barzio non ci sono altri parcheggi a disco orario – interviene il sindaco – e questi, in un’area relativamente vicina al centro paese, saranno una comoda alternativa per rapide commissioni senza pagare la sosta. Inoltre resteranno fruibili durante la stagione invernale quando il resto dei piazzale verrà utilizzato dagli sciatori”.

RedBar

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK