A CREMENO LA CASETTA ECOLOGICA PER UTENTI TARI DI SECONDE CASE



CREMENO – Il Comune di Cremeno informa che in via sperimentale verrà attivata per i titolari delle seconde case la casetta ecologica per la raccolta differenziata. L’utilizzo della casetta servirà per depositare in modo corretto i propri rifiuti in giorni diversi dal servizio di raccolta porta a porta regolamentato.

Vi sono posizionati i contenitori delle diverse raccolte differenziate; la struttura in legno è curata da un impianto di videosorveglianza ma è garantita la privacy degli utenti, le immagini potranno essere utilizzate dall’amministrazione comunale “qualora venissero rilevati degli illeciti al fine di risalire agli autori”, ed è possibile accedervi utilizzando la tessera sanitaria (CRS).

Per le nuove abilitazioni gli interessati dovranno rivolgersi agli uffici comunali (tel. 0341 996113 o via e-mail a ragioneria@comune.cremeno.lc.it) e compilare un modulo con i dati dell’immobile, dell’intestatario della cartella TARI che dovrà essere in regola con i pagamenti. Sono già abilitati gli utenti intestatari (seconda casa).

Il Comune ricorda infine che la casetta ecologica installata in collaborazione con Silea S.p.a. è collocata nel piazzale adiacente il cimitero di Maggio (via IV Novembre) e l’accesso è consentito a qualsiasi ora, ogni giorno della settimana.




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

OBBLIGO GREEN PASS SUL LAVORO: CHE NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO