BARZIO/NUOVA STRADA E PALAZZINE: IL COMUNE TACE, NOI MOSTRIAMO I LOTTI



BARZIO – Elaborata e approvata con grande riserbo dall’amministrazione barziese guidata da Giovanni Arrigoni Battaia, la nuova strada per la funivia sta monopolizzando discussioni e confronti nel paese dell’Altopiano e non solo.

Già venire a conoscenza dell’iniziativa a cose fatte, e solo grazie alle pagine di Valsassinanews – sebbene da un anno esatto il sindaco si sia dotato di personale per curare la propria comunicazione su canali privilegiati -, sta facendo storcere il naso a molti tra residenti e possessori di seconde case, i quali a breve potrebbero veder trasformare una delle zone più tranquille e panoramiche di Barzio.

A rincarare la dose va poi registrato il tempismo con cui Palazzo Manzoni il 9 agosto ha concesso nuove autorizzazioni ambientali per la costruzione di palazzine residenziali sui prati in località Campiano che ora siamo in grado di mostrare attraverso un elaborato dal mappale (vedasi i lotti colorati in giallo) e due immagini aeree.

RedPol

LEGGI ANCHE

BARZIO, ACCANTO ALLA NUOVA STRADA SUBITO LE PRIME PALAZZINE

BARZIO APPROVA LA NUOVA STRADA PER LA FUNIVIA CON PARK MULTIPIANO. PROGETTO DA 5,6 MILIONI CONSEGNATO IN COMUNE 3 MESI FA

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK