LA FOTOSEGNALAZIONE: RIFIUTI INGOMBRANTI, “SOLITI TURISTI MALEDUCATI?”. IN REALTÀ DOMANI È GIORNO DI RITIRO…
BARZIO – La mail ci giunge nel pomeriggio di oggi, martedì, ed è molto semplice; due righe, una sigla e una foto (quella che abbiamo pubblicato in copertina). “Barzio, parcheggio [Continua…]



