TREND CASA AUTUNNO-INVERNO 2021: I PIÙ BEI SOPRAMMOBILI MODERNI



Cosa aspettarci per le nuove tendenze durante il prossimo autunno – inverno 2021? Non solo per quanto riguarda l’arredamento principale della casa, ma anche per i suoi complementi, i dettagli che personalizzano e rendono unico lo stile scelto. Arredare Moderno ci offre numerosi spunti, soprattutto per quanto concerne la scelta di soprammobili moderni di design.

Soprammobili moderni: i prossimi trend per una casa personalizzata e unica
I complementi d’arredo permettono di lasciare un’impronta dei nostri gusti, passioni e stile di vita nell’abitazione, andando a caratterizzare ogni ambiente. I dettagli sono importanti e, l’inserimento di soprammobili, aumentano il ‘senso’ di casa.

Pratici e decorativi, sono facilmente collocabili in diverse zone dell’abitazione e sopra differenti appoggi. Cosicché un vaso, un portacandele o un centrotavola, possono donare quel tocco in più all’area e ravvivarne tutto il contesto.

In particolare offriamo uno spunto preciso, sulla collezione del marchio Driade. Caratterizzata da soprammobili moderni di design, artigianali, creativi e soprattutto, di alta qualità, racchiudono le caratteristiche per i nuovi trend 2021. Ecco le 5 proposte imperdibili di Driade:

• Isotta, centrotavola: una sferzata di energia e colore in un oggetto di ridotte dimensioni. La forma ricorda una coppa abbracciata da varie decorazioni sporgenti e coloratissime. Ottimo per donare alla tavola da pranzo o ad un mobile, un tocco di vitalità!

• Tenochtitlan, candelabro: un oggetto tradizionale rivisitato in chiave moderna. Driade lo propone con una struttura in fusione di alluminio, sinuosa ed elegante, che rappresenta proprio un corallo, nella forma e nel colore. Si compone di sette portacandela ed è sicuramente un oggetto dotato di grande fascino.

• Adelaide, vaso: piccola opera d’arte artigianale creata dalla designer Xie Dong, la quale è riuscita ad ‘accartocciare’ e plissettare la porcellana, realizzando dei vasi davvero unici e particolari. In cucina, salotto o tavolo da pranzo, sono perfetti per adornare gli spazi in maniera delicata e originale.

• Gear, vaso: per contesti più sobri, eleganti o chic c’è la collezione dei vasi Gear, realizzati in diversi materiali. Porcellana, ceramica e vetro, ma anche derivati della plastica, soddisfano differenti gusti e stili abitativi. Non solo, esistono dimensioni mini, per appoggiarli sui mobili e credenze e le maxi, da sistemare a terra per arredare e risaltare un angolo della casa.

• Kachnar, centrotavola: un classico moderno, per enfatizzare il tavolino da caffè o di un altro supporto, dà proprio il senso di trasparenza e leggerezza. Difatti è formato da intrecci di fiori (foglie o rami) in ottone argentato, brillante e catalizzante.

Nuovi trend: oggetti decorativi e soprammobili di design come gioielli funzionali per la casa
Le future proposte di oggetti decorativi per la casa vedono anche l’utilizzo e la funzionalità del complemento all’interno dell’ambiente. I soprammobili design non sono posti solo di bellezza o per riempire uno spazio troppo vuoto, ma sono di ausilio per contenere e rafforzare il comfort abitativo. Ecco che portacandele, candelabri, contenitori, vassoi, centritavola e vasi, partecipano attivamente nell’arredo della casa.

I complementi decorativi più in voga sono ovviamente i portacandela e i candelabri, tornati in auge; per una serata romantica o cena speciale, oppure durante un bagno rilassante, non possono proprio mancare. Ecco alcuni soprammobili design da acquistare per dei portacandele davvero originali:

• Clermont, portacandela Driade: perfetto per cene all’aperto, è anti vento. Non ingombrante e perfettamente integrabile in qualsiasi contesto, è strutturato con una base in ottone brunito e coperto da una campana in vetro pyrex® con apertura in cima. Disponibile in due misurazioni e forme: a fiala e a boccetta.

• Antonietta, candelabro Driade: raffinato e di classe questo candelabro a cinque bracci e cinque gambe, unisce il tradizionale al contemporaneo per dar luce ad un soprammobile design davvero ammaliante. Forme sinuose che ricreano le linee di fiori di campo, strette al centro come un corsetto francese ai tempi di…Maria Antonietta. Ideale anche come centrotavola per una cena importante o come decorazione per il living.

Tra gli altri complementi decorativi per una casa di design fino all’ultimo dettaglio troviamo vassoi e vasi assolutamente fuori dal comune:

• 100 piazze, vassoio Driade: creato dal designer italiano Fabio Novembre, non è solo un vassoio porta vivande o oggetti. È una serie che riproduce le più famose piazze e monumenti d’Italia. Per avere un pezzo del Bel Paese sempre con noi.

• Watteau, vaso Driade: a metà strada fra un vaso decorativo e un’opera d’arte, è una delle creazioni del celebre Borek Sipek. Realizzato in vetro trasparente o rosso, questo soprammobile moderno e di design ha una lavorazione significativa e modellata da far risultare il vetro quasi morbido.
Questi e tanti altri prodotti di design vi aspettano su Arredare Moderno, con tutte le nuove proposte di designer e marchi famosi per una casa perfettamente arredata, dallo stile impeccabile.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2021
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK