IL CALCIO A CORTENOVA SUL NUOVO “SINTETICO”: SODDISFAZIONE GENERALE



CORTENOVA – C’è soddisfazione generale, al di là del risultato della partita di esordio del Cortenova in Prima categoria, per il debutto del nuovo terreno sintetico al centro sportivo di Campiano – località di Bindo di Cortenova.

Che da sabato è utilizzabile e pur mancando qualche ultimissimo dettaglio, l’inaugurazione definitiva potrebbe avvenire a breve.

Ma quello che conta è che il sintetico è a disposizione di tutte le squadre del Cortenova, dai più piccoli fino al fiore all’occhiello del sodalizio locale ovvero la formazione allenata da Antonio Selva che adesso non dovrà più giocare sul campo spelacchiato e polveroso che per anni ha caratterizzato i campionati dei gialloblù.

“Il terreno è omologato per l’attività sportiva, restano solo alcune opere esterne accessorie ancora da finire” dichiara a Valsassinanews il sindaco di Cortenova Sergio Galperti, esprimendo soddisfazione perché “finalmente le partite si possono disputare su un terreno degno di questo nome. E soprattutto, l’impegno di arrivare a regime in questo periodo è stato rispettato”.

RedCor

L’ESORDIO (SPORTIVO) DI DOMENICA:

CALCIO, A BINDO ‘DEBUTTA’ IL NUOVO CAMPO IN SINTETICO MA IL CORTENOVA PERDE 4-5 CON L’ALBOSAGGIA PONCHIERA




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SUPER GREEN PASS: CHE NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO