CALCIO: DOMENICA IL CORTENOVA A CACCIA DI PUNTI CONTRO IL ROVAGNATE



LA VALLETTA BRIANZA – Sarà una trasferta ostica quella contro il Rovagnate per la prima squadra del Cortenova che, sul campo di La Valletta Brianza, avrà un solo obiettivo: portare a casa punti.

Dopo la pirotecnica sconfitta per 4-5 contro l’Albosaggia, la formazione del Centro Valle è ancora ferma a quota un punto, guadagnato nel pareggio di Dervio contro la Polisportiva 2B.

Troppo poco per una squadra che ha perso tre delle cinque partite disputate “di corto muso“, per dirla alla Massimiliano Allegri, ovvero con una sola marcatura di scarto.

Neanche il debutto sul nuovissimo sintetico (foto sopra) ha permesso ai gialloblu di invertire il trend piuttosto negativo. Contro il Rovagnate, poi, mancherà nuovamente in attacco il peso del bomber Jhonny Ruiz Macas – ancora ai box dopo un colpo subito alla seconda giornata.

Parlando invece degli avversari, un inizio di campionato senza infamia e senza lode: gli 8 punti guadagnati valgono il sesto posto in classifica, giusto un gradino al di sotto della zona playoff. 10 gol fatti e 7 subiti, con due vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta, subita nell’ultimo match contro la Giovanile Canzese.

L’appuntamento dunque è per domani, domenica 24 ottobre, alle 15:30. A fine partita, come di consueto, su Valsassinanews ampio resoconto della partita del Cortenova.

RedSpo

Classifica da Tuttocampo

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SUPER GREEN PASS: CHE NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO