INFORTUNIO SULLA NEVE, UNA 21ENNE FINISCE ALL’OSPEDALE IN ‘CODICE GIALLO’

BARZIO – Infortunio sulle piste da sci dei Piani di Bobbio poco dopo le 11 del mattino di oggi, domenica. Vittima una giovane di 21 anni, rimasta leggermente infortunata a causa di una “problematica a carico di una spalla non dovuta a trauma” (fonte Areu).

Dopo la prima assistenza in pista e il trasporto a valle, la ragazza è stata trasportata all’ospedale ‘Alessandro Manzoni’ di Lecco in codice giallo a bordo dell’ambulanza della Croce Rossa Valsassina, che ha raggiunto Barzio proveniente dalla sede di Balisio.

RedCro