SALDI EBAY: RISPARMIO REALE E TUTTA LA PRATICITÀ DI RICEVERE LO SHOPPING A CASA TUA



Gennaio è tempo di saldi! Così come nei negozi fisici, anche per eBay è il momento di promozioni strepitose. A partire dal 6 di gennaio infatti, è possibile fare shopping in maniera semplice, sicura e super conveniente. I saldi riguardano tutte le categorie del sito: abbigliamento, arredamento, design, tecnologie, arte e artigianato, collezionismo, giocattoli, informatica, libri, numismatica, orologi e molto altro.

Ma come si può approfittare dei saldi? Semplice: connettendosi al sito dal primo weekend di gennaio sino a fine febbraio e cercando i prodotti tra le svariate categorie. Potrete trovare tutti i prezzi scontati dal 20% sino al 70%, proprio come in qualsiasi negozio fisico! Troverete il prezzo di partenza sbarrato e il nuovo prezzo saldato: facile e divertente! Impossibile non cedere alla tentazione.

Approfitta degli special sales con i codici sconto eBay: cosa sono e dove trovarli

Come già abbiamo detto, grazie ai saldi eBay è possibile risparmiare in maniera significativa senza rinunciare alla qualità e alla praticità che da sempre contraddistinguono lo shopping sul sito; ma se ci fosse il modo di avere un risparmio ancora più importante? No, non stiamo esagerando… grazie ai codici sconto eBay è possibile comprare con promozioni aggiuntive sui prezzi saldati o, addirittura, acquistare tutto l’anno con sconti strepitosi.

Andiamo per ordine; innanzitutto cerchiamo di spiegare, per chi non li conoscesse, cosa sono i codici sconto eBay. Sono dei codici segreti che funzionano in maniera davvero semplicissima: basterà fare copia e incolla nel riquadro apposito della schermata di pagamento per ottenere lo sconto indicato. I codici eBay sono scaricabili sul sito stesso o sulle pagine social ad esso correlate (Facebook e Instagram); iscrivendosi alla newsletter è inoltre possibile riceverli via mail. Infine, ci sono siti appositamente dedicati alla proposta di codici sconto.

Coi codici sconto eBay, promo extra sempre

I codici sconto eBay possono essere usati tutto l’anno, ovviamente compatibilmente con la loro validità. Ciascuno di essi ha infatti un periodo promozionale in cui può essere attivato e utilizzato. In caso di saldi, i coupon sconto permettono ulteriori promozioni: percentuali aggiuntive di risparmio sul prezzo già saldato o ancora la creazione di nuovi buoni a fronte di un primo acquisto in saldo. Spesso inoltre, questi coupon consentono omaggi speciali come per esempio la spedizione gratuita o l’invio di campioni prova gratuiti o la possibilità di cambio/reso gratuito.

Saldi sì ma occhio alle truffe!

Purtroppo in rete è spesso facile incappare in promo allettanti che però si rivelano essere dei fake. Bisogna allora essere molto accorti e prestare attenzione per evitare di cadere nella trappola di finti saldi e rimanere quindi truffati. Innanzitutto è bene acquistare sempre da siti e app certificate: in questo, sarebbe buona norma avere un antivirus aggiornato che possa assistere le operazioni in modo da scongiurare il pericolo di trojan.

Meglio ancora se in fase di pagamento, si utilizza una ricaricabile piuttosto che una carta di credito, così che i dati da immettere siano pochi e gli eventuali danni siano esigui. Ricordate che un sito è un vero e proprio negozio online pertanto i riferimenti (come la partita iva) devono esserci; se mancano, c’è qualcosa che non torna: attenzione!

Confrontate sempre i prezzi di mercato: se sono troppo bassi, è probabile ci sia un raggiro; consultate anche i feedback dei vari utenti e valutate con cura. Infine non cedete al phishing: il pagamento deve essere fatto sul sito, ulteriori messaggi con link di reindirizzamento sono spesso sintomatici di una truffa.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio 2022
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK