SONDAGGIO VN/GUERRA, PER I LETTORI “AIUTARE DIRETTAMENTE GLI UCRAINI”



VALSASSINA – La tradizionale consultazione on line di Valsassinanews ha trattato nell’ultima settimana la questione di grandissima attualità della guerra in corso in Ucraina e delle relative conseguenze umanitarie. Abbiamo chiesto ai lettori cosa si debba fare, e l’esito del sondaggio è stato piuttosto netto.

La proposta più votata (49%) è stata di “Aiutare direttamente i rifugiati” ma il 35% ottenuto dalla voce “Premere anche con azioni politiche” è un segnale della volontà di intervenire anche a livello diplomatico e di relazioni tra Stati. Pochi poi i pessimisti (uno su dieci ha scelto “Purtroppo non c’è niente che si possa fare“), basso infine il numero dei disinteressati al tema.

Di seguito vi proponiamo il risultato dettagliato del test, mentre nel box che trovate alla destra della home page potete già esprimervi sul nostro nuovo sondaggio – che avrà termine giovedì 24 marzo e affronterà ancora l’argomento Ucraina – chiedendo a chi legge VN quali siano e possano essere le conseguenze del conflitto in corso sulle vite di tutti noi.

GUERRA IN CORSO, COSA POSSIAMO FARE PER L'UCRAINA?

  • Aiutare direttamente i rifugiati (49%, 169 Voti)
  • Premere anche con azioni "politiche" (35%, 121 Voti)
  • Purtroppo non c'è niente che si possa fare (10%, 36 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (5%, 18 Voti)

Totale votanti: 344

Loading ... Loading ...

TUTTI I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK