BASKET VALSASSINA, I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA: BRAVISSIMI GLI UNDER 10



INTROBIO/BARZIO – Grande spettacolo sabato 7 maggio al PalaAcel di Barzio dove i piccoli Under 10 del Basket Valsassina hanno dato vita a una partita spettacolare contro i pari età dello Sport Brianza. I valsassinesi hanno giocato sei fantastici tempi, vincendone 4 e perdendo di misura gli altri due. In campo Gioele Livio, Francesco Buzzoni, Luca Ossola, Matteo Ticozzelli, Roberto Baroncelli, Francesco Spandri, Michele Spandri, Federico Mereu, Rosario Scardino, Giovanni Malugani, Marco Rigamonti e Giada Forte.

Nel primo periodo i giovani cestisti hanno sofferto ma vinto di misura, nel secondo la vittoria è stata netta, sconfitti di un punto nel terzo e nel quarto, hanno recuperato nel quinto parziale e vinto senza problemi l’ultimo dei tempi. Entusiasmo, voglia di stare insieme e grande tecnica sono le caratteristiche della squadra guidata da Ferdi, con l’aiuto in questa occasione in panchina di Renzo e Simone. Gioco di squadra anche al tavolo dove Ale, Giovanni, Stefania e Cristina hanno regalato professionalità nella compilazione del referto e tanto entusiasmo anche sugli spalti – con un pubblico che ha appoggiato i piccoli durante la gara.

Gli under 12, invece, hanno perso a Besana domenica mattina dopo una gara molto combattuta ma essendo soltanto in nove hanno sofferto la superiorità fisica degli avversari e la stanchezza ha giocato loro contro.

RedSpo

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK